Spruzzare dove occorre internamente ed esternamente per rimuovere sporcizia, gomme, depositi e ripristinare il corretto funzionamento.
ISTRUZIONI: 1. A motore spento, spruzzare, lasciare inumidire un istante e poi spruzzare di nuovo. 2. Spruzzare la farfalla e lo starter automatico, quindi aprire e chiudere a mano fino a ottenere un movimento sciolto. 3. Spruzzare con abbondanza lo stantuffo pompa e la vaschetta. 4. Spruzzare su tutta la tiranteria per ottenere un azionamento sciolto. 5. Spruzzare (a freddo) il riscaldatore del collettore per sciogliere i depositi, spruzzare sull’EGR e sul debimetro per rimuovere la sporcizia. 6. Funzionale anche su dischi e pinze dei freni.
BENEFICI: Pulisce rapidamente corpi farfallati iniezione, debimentri, EGR, dischi e pinze freno, carburatori, starter automatici, valvole PVC.
- Con il sistema iniezione e il carburatore pulito, la combustione è migliore, diminuiscono le emissioni nocive dei gas di scarico.
- Una sola bomboletta di M1 riesce a pulire il carburatore più sporco, dove con altri prodotti “economici” ne servono 2 o 3; considerata l’efficienza di pulizia, è 1’M1 che alla fine risulta il più conveniente. Utilizzando la cannuccia potrete pulire nei punti più nascosti.
- L’M1 può essere utilizzato in caso di necessità anche per la pulizia dei corpi farfallati iniezione senza smontarli.
- Pulisce con efficacia la sporcizia presente su debimetri e valvole EGR.
- L’M1 non danneggia i convertitori catalitici e le sonde lambda.
- L’M1 negli ultimi anni grazie alle sue qualità superiori ed alla sua versatilità si è conquistato una ampia fetta di mercato ed è sempre più apprezzato dai professionisti del settore.
- Un buon prodotto deve essere sicuro: per questo motivo i componenti sono indicati sul retro delle bombolette e l’M1 non utilizza cloruro di metilene, una sostanza cancerogena, e neppure toluene.
- La bomboletta spray contiene 500 ml di prodotto.
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